CHI È FEDERICO LAMASTRA

Federico nasce nel 1973, è separato e padre di due bambini.

La passione per la fotografia nasce a otto anni grazie al padre.
Alla fine degli anni ’90 si specializza in fotografia di scena, in particolare di musical, seguendo spettacoli del calibro di “The Rocky Horror Show”, “Jesus Christ Superstar” e “Tommy”.

Negli anni successivi al 2000 espande la propria attività alla fotografia di moda, sportiva, pubblicitaria e ritrattistica.

Dal 2012 collabora attivamente al progetto Google Maps Street View come Fotografo Certificato, realizzando Virtual Tour all’interno degli esercizi commerciali lombardi.

Con la paternità, quasi per gioco, inizia a realizzare servizi fotografici alle famiglie dei compagni di classe dei figli. Inizia così una passione per la fotografia dei bambini, cercando sempre di rendere divertente il momento del servizio fotografico.

Ora nel suo Studio Fotografico si occupa prevalentemente di bambini, mamme con il pancione e famiglie, ma non manca lo spazio per professionisti, modelle e animali domestici.

Sempre più spesso si occupa di eventi, aziendali e privati (quelli che preferisce) tipo Battesimi, Cresime, 18esimi/Bar Mitzvah e Matrimoni.